Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Contribuisci

Puoi contribuire in tanti modi all’attività dell’associazione.
Quelli che seguono sono solo alcuni esempi perché, anche in questo caso, è importante la creatività:

Offrendo un contributo “materiale”
Regalaci del "materiale" per noi prezioso: i tuoi maglioni usati, anche con i buchi delle tarme e altro materiale che non usi, come bottoni, fibbie in metallo e se sei una ditta regalandoci materiali di scarto, come ad esempio tirelle, scarti di lavorazione in lana, cartone, scarti di materiale plastico, ecc...

Offrendo un contributo materiale in senso classico
Fai una donazione: un’erogazione liberale, anche di piccola entità su:
1) conto corrente bancario IBAN IT 74 M 02008 12802 000103551086;
2) tramite Postepay conto numero 4023 6006 6816 7812.

Proponendo una collaborazione
Lavorare insieme, condividere capacità e partecipare a un progetto di lavoro può essere utile a chi si trova in condizioni di disagio lavorativo anche come esperienza formativa. Segnalaci chi può collaborare con noi o proponi la tua collaborazione.

Adottando un animaletto        >>>>
adotta3 def

Promuovici sui social

Promuovi la pagina facebook di Re-Plaid e metti il tuo “mi piace”, condividi i post e lascia i tuoi commenti in modo da diffondere il più possibile questo tipo di esperienza.

DIVENTA SOCIO

diventasocio