Diventa socio

Intrecciamo insieme il sogno di un’economia più etica fatta di legami di solidarietà tra le persone, tra chi è in difficoltà economiche e chi può dare una mano.

Lidia, socia Re-Plaid

Tra i fili conduttori dell'intreccio con il tema sociale si aggiunge il rispetto dell’ambiente, dove la riduzione dello spreco viene attuata attraverso progetti di upcyling creativo a partire da ciò che viene scartato nel quotidiano, come maglioni, cartoni, plastica.

Puoi diventare socia/socio e contribuire all’attività dell’associazione facendo richiesta e versando la quota minima di 25 euro.

Cinzia: cell. 335.68 19 910
Leggi lo statuto