NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Topi

Il bello dei rifiuti? Fare la fine del topo.

I topi sono stati i primi animaletti Re-Plaid realizzati con i ritagli delle coperte. Naso buffo e lungo, code sfilacciate e infiocchettate, occhi asimmetrici. Espressione poco astuta e irresistibile. Tra i temi sviluppati: i topi “Bigio”, nei colori grigio topo, le “Chanel”, in lane bianche, inserti in ecopelle nera e bottoni gioiello, gli “Ego”, introversi e narcisi con occhi a fibbia di cintura, gli “Orsi” in lane ricce e orsetto, il tema natalizio con topi shabby chic e tirolesi, il tema estivo ispirato al mare e ai bagni romagnoli. La varietà pensata e creata è molto ampia e la fantasia è una risorsa rigenerabile.

Misure: 9-10 cm di altezza / 9-10 cm di base / almeno 10 cm lunghezza naso / 20-50 cm circa lunghezza coda (le dimensioni in questo caso dipendono non solo dalla resa della lana ma dall'ispirazione creativa)


 

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by joomla.it

Adotta un animaletto

adotta3 defContribuisci all'associazione
adottando un animaletto

Le foto

foto2
Le foto in store sono state scattate presso il Temporary Shop K-Lab, a Reggio Emilia in Piazza Casotti-Via della Croce Bianca, dove è possibile acquistare i puppets Re-Plaid, gli oggetti Essent'ial e tutti gli articoli nati dalla creatività dei ragazzi di K-Lab. Approfondisci

Le foto della sezione "Handmade in Italy" sono state realizzate da Roberta Prampolini

La foto di copertina, quelle delle sezioni "Sei un negozio" "Packaging", le foto dei plaid e quelle ambientate in esterno sono state realizzate da Marco Pullia in più situazioni.
Non abbiamo il backstage, peccato... ci siamo divertiti molto.

Ringraziamo lo staff del Temporary Shop K-Lab, Roberta e Marco per la preziosa collaborazione.